Il sindaco di Massa Lubrense ordina il taglio della vegetazione lungo le strade

MASSA LUBRENSE. Dal Comune fanno sapere che questa mattina il sindaco Lorenzo Balducelli ha emanato l’ordinanza con la quale si impone ai proprietari o detentori di fondi che confinano con tutte le strade statali, provinciali, comunali, vicinali e sentieri di pubblico passaggio, di provvedere, “entro il 4 giugno 2020, al taglio di tutte le essenze vegetali, sia verdi che secche, che restringono o invadono le sedi stradali provvedendo, altresì per proprio conto, allo smaltimento dei rifiuti derivanti dai tagli e dalle potature” e di “potare siepi, rovi e rami di piante e alberi presenti nei propri fondi in modo che non protendano oltre il ciglio stradale o coprano la segnaletica verticale e la pubblica illuminazione”.

Dagli uffici del Comune di Massa Lubrense si ricorda, inoltre, che in ottemperanza all’ordinanza n. 240 del 31 dicembre 2015 è regolamentata l’attività di combustione del materiale agricolo e forestale derivante da sfalci, potature o ripuliture.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea