Capri Watch fashion & Accessories

Il sindaco Aiello nomina la nuova giunta di Vico Equense

giunta-aiello-vico-equense-

Ieri sera, con proprio decreto, il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha nominato la giunta ed affidato le deleghe ai neo assessori. “Una squadra di professionisti – spiega il primo cittadino – composta da giovani e veterani che sapranno lavorare sinergicamente per dare il loro contributo alla città e affrontare adeguatamente le grandi sfide che ci attendono.

Ognuno di loro ha risposto con grande serietà alla richiesta di tempo, impegno e costanza che personalmente ho posto come inderogabili condizioni. La nostra città ha bisogno di un’amministrazione che garantisca piena operatività della giunta e con essa dell’intera macchina comunale.

Da domani si riparte ufficialmente senza sosta. Sono certo che sapremo dare un nuovo ed ulteriore impulso ai progetti in itinere e a quelli che insieme porremo in essere riponendo particolare attenzione al #Pnrr, al turismo, alle attività produttive e al sociale. Abbiamo un articolato programma elettorale che abbiamo condiviso con tutti i cittadini e sono fiducioso nella sua tempestiva realizzazione”, conclude il sindaco Aiello.

Ecco i nomi e le deleghe:

Benedetto Migliaccio – vice sindaco – con delega alla pianificazione e programmazione urbanistica, tutela del paesaggio, rischio idrogeologico, edilizia privata, smart city, ecologia, Faito;

Luigi De Martino – con delega ai lavori pubblici, manutenzione e territorio, ufficio Europa, ufficio innovazione strategica (pnrr), arredo urbano;

Federica Leone – con delega Suap, commercio, agricoltura, risorsa mare, demanio, eventi, politiche giovanili;

Roberta Barbieri – con delega bilancio, tributi, patrimonio, cimitero, servizi demografici, scuola e formazione, gentilezza;

Ciro Maffucci – con delega al turismo, cultura, marketing territoriale, città del gusto, verde pubblico, trasporto e mobilità sostenibile.

“Ho trattenuto per me – chiarisce Aiello – la delega al personale, polizia municipale, politiche sociali, politiche sanitarie, sport e contenzioso”.

Alla nuova giunta di Vico Equense gli auguri di buon lavoro di SorrentoPress.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play