Il ritorno del bancario in cerca di amore

Alcuni anni fa tappezzò le strade di Sorrento ed anche di altre zone della provincia di Napoli con manifesti che contenevano un appello per trovare l’anima gemella (cliccando qui si può leggere l’articolo che pubblicammo). Stefano, bancario, cercava una donna che avesse precise caratteristiche.

Ora, diventato direttore di banca, è tornato alla carica, ma è ancora più esigente in merito alle caratteristiche che deve avere la sua futura compagna. I manifesti sono comparsi nel centro di Napoli.

Questo è il testo:
Cercasi anima gemella. Solo chi possa darmi un figlio, un erede.
Ho 50 anni. Cerco una ragazza di 32/35 anni, single (non separata, divorziata), signorile, di ottima famiglia come la mia (la cerco di un’Antica Famiglia di Napoli: di persone perbene, colte, proprietari/benestanti da generazioni). Avvocato, Professoressa, Medico, ecc., di sani principi, amante della vita tranquilla e degli animali, che come me, seriamente desideri sposarsi ed avere un figlio. Non ho assolutamente preferenze fisiche. Però quelle prosperose, sono meravigliose!
Cerco soprattutto una persona che sia perbene, cara, seria ed onesta, con cuore, e nobiltà d’animo di altri tempi.
Bacioni.
Per contatti (si richiede massima serietà, no perditempo (denuncerei le persone con diverse e cattive intenzioni). Possono contattarmi ragazze, donne di qualsiasi età. Inviare presentazione e fotografia a: stefano1972b@libero.it
(Se solo per perdere un po’ di tempo, oppure dopo, per scomparire e non rispondere più, gentilmente assolutamente non contattatemi, grazie)

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea