Il ristorante “La Torre” nel tempio del cibo di “Eccellenze campane” che si apre domani

MASSA LUBRENSE. La qualità dei nostri prodotti e della nostra tradizione culinaria in 2500 metri quadrati, all’incrocio tra via Galileo Ferraris e via Brin. Uno spazio nuovo che domani alle 20 aprirà al pubblico.

 

“Eccellenze campane” sarà attivo dalle 7 del mattino fino a mezzanotte e rappresenterà una sorta di casa del gusto, dove quello che si mangia (o si acquista) viene prodotto dal vivo, al momento: Ogni banco ha alle spalle la vetrina con il laboratorio artigianale a vista. Sedici espositori e 65 produttori campani che rappresentano il fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria, tra i quali ci sarà anche “La Torre”, il ristorante di proprietà della famiglia Mazzola.

Tonino e Maria con le figlie Amelia ed Alessia dopo anni passati ad ammirare Capri dalla splendida terrazza di Santa Maria Annunziata hanno deciso di compiere il grande passo: una nuova sede ad “Eccellenze campane” per esportare piatti e lo stile dell’accoglienza che li hanno resi famosi in penisola.

“Eccellenze Campane – spiega Paolo Scudieri, l’imprenditore del settore automotive (Adler Group) che la finanzia – rappresenta la realizzazione di un piccolo sogno: contribuire alla valorizzazione del tesoro più prezioso della nostra terra, la filiera agroalimentare. Una scommessa che porterà risvolti positivi sia per l’occupazione che per l’immagine internazionale della Campania e delle sue risorse. Eccellenze Campane guarda oltre la Terra dei Fuochi e porta in primo piano le produzioni di qualità, quelle che il mondo ci invidia e che rappresentano il pilastro per il rilancio economico della regione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea