Il professor Francesco Corcione diventa membro della prestigiosa “Sigma Xi”

francesco-corcione

Il professore Francesco Corcione è stato insignito di un ulteriore prestigioso riconoscimento per la sua carriera: è stato infatti nominato membro dell’associazione “Sigma Xi – The Scientific Research Honor Society” in riconoscimento del suo contributo in ambito chirurgico e scientifico nel campo della chirurgia mini-invasiva.

L’associazione “Sigma Xi – Società onoraria di ricerca scientifica” è un’influente società scientifica americana che vanta numerosi iscritti a livello internazionale e che abbraccia varie discipline. In particolare, è una delle organizzazioni scientifiche più antiche e grandi del mondo, avendo una storia illustre al servizio della scienza da oltre 125 anni. Ne sono membri più di 200 vincitori del Premio Nobel.

“È sicuramente un grande riconoscimento ed una grande soddisfazione personale, legata all’importanza della Società ed al fatto che queste nomine avvengono sulla scorta di curricula che la Società stessa ricerca nel mondo intero”, il commento del professor Corcione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea