Capri Watch fashion & Accessories

Il portiere della Nazionale Donnarumma si sposa in costiera sorrentina

donnarumma-sposo-alessia-elefante

MASSA LUBRENSE. Gigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale Azzurra di calcio, ha scelto la costiera sorrentina per pronunciare il fatidico “si”. Una decisione condivisa con la bella fidanzata, Alessia Elefante, che, come l’estremo difensore dell’Italia, è nativa di Castellammare di Stabia. Il matrimonio sarà celebrato il prossimo 15 giugno nella ex cattedrale di Santa Maria delle Grazie a Massa Lubrense. Per questioni logistiche era stata presa in considerazione anche l’ipotesi della chiesa di Sant’Agata sui due Golfi, poi, però, Gigi ed Alessia hanno optato per quella del centro cittadino.

Ad anticipare quello che si preannuncia come un vero e proprio evento mediatico vista la presenza tra gli ospiti attesi di numerosi vip e atleti di primo piano del panorama italiano ed internazionale, sono stati i colleghi del settimanale Agorà. Nell’edizione in edicola da sabato scorso vengono forniti diversi particolari sulle nozze da mille e una notte.

A quanto pare Gigi ed Alessia hanno intenzione di fare le cose in grande con festeggiamenti che dureranno almeno un paio di giorni. Eventi tutti concentrati a Massa Lubrense dove sono state già prenotate due location da sogno per il rinfresco post matrimonio e per un party esclusivo con gli amici. Per il momento, comunque, è stata imposta la regola del silenzio per evitare l’assalto di paparazzi, tifosi e semplici curiosi ai locali scelti dalla coppia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play