Il Piano sociale diventa Azienda per servizi alla persona

assistenza-malati

L’Assemblea Consortile costituita dai sindaci dei comuni di Massa Lubrense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Vico Equense, rende noto che dal primo dicembre 2018 è operativa l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina” denominata Asps.

L’Asps, si occuperà della programmazione e della gestione dei servizi sociali cosi come fatto fino ad oggi dal Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè. Il presidente dell’Assemblea Consortile è il sindaco del Comune di Vico Equense, Andrea Buonocore.

Il Consiglio di amministrazione è costituito dal presidente, Francesco Saverio Soldatini, e dai componenti Milena di Martino, Fabrizia Castellano, Antonella Arnese, Giovanni Salvati, Angelica Gargiulo. Il Revisore dei Conti è Fiorenzo del Gaudio. Il direttore è Maria Elena Borrelli, che già dal primo gennaio 2017 ricopre il ruolo di coordinatore dell’Ufficio di Piano di Zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea