Il ministro dell’Interno ed il Capo della Polizia al convegno sul libro scritto dal dirigente del commissariato di Sorrento

libro-romano-donadio-polizia

Ci saranno anche il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ed il Capo della Polizia, Lamberto Giannini, al convegno su “La dirigenza della Polizia di Stato: responsabilità, prerogative e diritti. Prospettive di riforma” in programma domani, giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 16, presso la Sala Giubileo dell’Università Lumsa di via Porta Castello 44 a Roma.

Il tema sul quale è incentrato l’incontro prende spunto dal libro con lo stesso titolo scritto a quattro mani per la Edizione Duemme dal segretario nazionale del Sindacato italiano unitario lavoratori di polizia (Siulp), Felice Romano, e dal segretario regionale della Campania del Siulp Funzionari e dirigenti della Polizia di Stato, il vice questore Nicola Donadio, dirigente del commissariato di Sorrento.

Ad aprire i lavori del convegno il rettore dell’Università Lumsa, Francesco Bonini. A seguire la relazione introduttiva di Felice Romano, seguita dagli interventi di Andrea Ciampani, professore ordinario di Storia Contemporanea alla Lumsa, di Lamberto Giannini, Capo della Polizia e direttore generale della Polizia di Stato e di Luigi Sbarra, segretario generale della Cisl.

Concluderà i lavori l’intervento del ministro Piantedosi. Modera il convegno la giornalista del Tg1 Rai, Virginia Lozito.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea