Il messaggio dell’arcivescovo di Sorrento ai turisti

arcivescovo-alfano-11

Ieri sera, in occasione della prima celebrazione per gli operatori del turismo, l’arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, Francesco Alfano, ha presentato il nuovo portale per la Pastorale per il Turismo ed il messaggio che ha deciso di inviare agli ospiti che soggiornano a Sorrento.

Di seguito il messaggio:
“Carissimo/a, benvenuto fra noi! Ti saluto fraternamente e ti auguro di trascorrere giorni sereni, in compagnia di amici sinceri. La nostra terra è ricca di bellezze naturali, che incantano per il loro fascino e invitano alla contemplazione. La nostra gente custodisce tradizioni antiche e genuine, arricchite da una cultura popolare piena di saggezza e familiarità. Siamo un popolo generoso e accogliente, gioviale e aperto. Portiamo con noi un patrimonio spirituale che ci piace condividere con chi viene a visitarci, nel rispetto delle diversità di lingue e religioni. Ti assicuro pertanto la mia preghiera perché tu possa trascorrere un tempo sereno e recuperare energie per il corpo e lo spirito. Le numerose comunità religiose sparse sul territorio aprono volentieri le porte a chiunque sia in ricerca di silenzio meditativo e confronto schietto tra “compagni di viaggio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea