Il Comune di Sant’Agnello mette in vendita 2 appartamenti

Municipio Sant'Agnello

SANT’AGNELLO. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Piergiorgio Sagristani mette in vendita due immobili del proprio patrimonio. Si tratta di due appartamenti che si trovano in via Monsignor Bonaventura Gargiulo al numero 25/A. Si tratta di due alloggi pressoché delle stesse dimensioni, anche se i prezzi a base d’asta sono leggermente diversi. Entrambe le case, infatti, hanno una consistenza di 6,5 vani e dispongono di un posto auto di 10 metri quadrati. Una, però, ha un valore base di 264mila 435 euro, mentre l’altra di 259mila 475 euro.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta (segreta) più alta rispetto alla base d’asta. Per partecipare bisogna utilizzare la modulistica prevista dal bando che dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Sant’Agnello entro le ore 13 del prossimo 29 novembre.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea