Il Comune di Piano di Sorrento contro il cibo sintetico

difese-immunitarie-buon-cibo-alimentazione-corretta

Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico. La giunta municipale di Piano di Sorrento, già lo scorso 18 novembre, ha approvato una delibera attraverso la quale si aderisce “pienamente alla petizione promossa da Coldiretti contro il cibo sintetico sostenendo tutte le conseguenti e connesse iniziative di sensibilizzazione attinenti ai pericoli del cibo sintetico ed avvalorate anche dal mondo accademico e scientifico”.

Con la delibera, si impegnano il sindaco e l’esecutivo stesso ad adottare “tutti i provvedimenti utili al sostegno della petizione Coldiretti contro il cibo sintetico fornendo specifiche direttive ai competenti uffici e servizi del Comune anche per la sollecita trasmissione della deliberazione al ministero dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste”.

“La tutela dei valori del nostro settore agroalimentare e delle aziende agricole diventa legge con il provvedimento varato dal Consiglio dei Ministri – evidenzia il vice sindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Iaccarino -. Si tratta di una buona notizia. La petizione di Coldiretti è pienamente condivisibile quanto a contenuti e modalità di attuazione delle finalità; dobbiamo impegnarci al meglio per tutelare le produzioni tipiche, distintive e tradizionali. Siamo fieri ed orgogliosi per aver sostenuto questa linea già da diversi mesi aderendo con assoluta determinazione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea