I Vigili Urbani? Solerti ma solo in centro

motocarri-marciapiede-vie-dei-platani

PIANO DI SORRENTO. L’efficienza dei Vigili Urbani in corso Italia, via Bagnulo, viale delle Rose, piazza Mercato è asfissiante: a volte basta fermarsi pochi minuti con l’auto per ritrovarsi con l’uomo o la donna in divisa affacciati sul parebbrezza per controllare la regolarità della sosta. Purtroppo, però, basta allontanarsi dal centro e anche Piano di Sorrento diventa terra di nessuno. Sentite questa storia segnalata da un nostro lettore che l’ha anche documentata con le foto.

Alle 17,45 di ieri era in via dei Platani. Portava a spasso il cane quando in due punti, poco distanti tra di loro, ha trovato ferme, parcheggiate sul marciapiede due motofurgoni tipo Ape. Impossibile passare, ha dovuto scendere in strada tra auto e motorini con il rischio di essere travolto. Al ritorno i furgoni erano ancora parcheggiati e, cosa ancora più incredibile, ha visto anche mamme con i passeggini affrontare i rischi della strada. Allora non si è perso di coraggio, ha percorso la rampa di scale che divide via dei Platani dal Comando Vigili ed è andato a segnalare il pericolo al Vigile di turno. “Interveniamo subito, stia tranquillo, è stata la risposta”. Quel “subito” lo ha lasciato dubbioso e allora è tornato in via dei Platani. “Sono andato via – dice – dopo un’ora e un quarto: i furgoni erano ancora parcheggiati e dei vigili nessuna traccia”. Qui finisce il racconto.

Sindaco e Comandante dei Vigili: meditate.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea