Guasto alla rete, niente acqua a Meta

META. La Gori fa sapere che, a causa di un guasto improvviso verificatosi nella serata, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle ore 20 alle ore 23 di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, nelle seguenti zone del territorio comunale di meta: Corso Italia ed in tutte le traverse della zona.

L’azienda, nello scusarsi con l’utenza per i disagi, comunica che i tecnici e gli operai sono già al lavoro per risolvere il guasto entro i tempi stabiliti in modo da poter ripristinare la regolare erogazione idrica nelle zone interessate dal disservizio. Intervento che dovrebbe concludersi entro la tarda serata di oggi.

Ricordiamo che è ancora in corso il guasto che ha provocato lo stop all’acqua potabile anche nel vicino Comune di Piano di Sorrento dove i rubinetti sono a secco dalle 16:30 di oggi. La riparazione è prevista entro le 20:30 in modo da poter via via ripristinare l’erogazione idrica. Per conoscere le strade di Piano di Sorrento interessate dal disservizio clicca qui e leggi l’articolo. Dalla Gori hanno appena informato che anche il problema a Piano di Sorrento non sarà risolto prima delle 23 di questa sera.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea