Grande partecipazione alla visita ai ninfei romani di Sorrento

SORRENTO. Conclusa nel miglior modo modo possibile l’estate 2019 all’insegna della cultura, del mare e della musica. Ieri nonostante tante altre iniziative in contemporanea e le strade chiuse, un folto numero di persone ha preso parte alla passeggiata guidata da Vincenzo Astarita che ha portato i partecipanti da Capo Cervo, a Marina Piccola, fino ai ninfei romani della villa che fu di Agrippa Postumo.

ninfeo-sorrento-23

A conclusione dopo i saluti portati dal presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco si è svolta nei ninfei un breve intervento con tre magnifici brani musicali del maestro Chiara Ianieri grande talento musicale che da alla città di Sorrento.

ninfeo-sorrento-22

“Con questa iniziativa – ha dichiarato il presidente Luigi Di Prisco – concludiamo nel miglior modo possibile questa estate mentre a livello personale posso tracciare un bilancio di questi 4 anni e mezzo in cui in tutti i ruoli che ho svolto nell’amministrazione della città non mi sono mai risparmiato vivendo ogni giorno come se fosse l’ultimo; questo per grande senso di rispetto delle istituzioni e per amore verso Sorrento. La cultura, la nostra storia, il mare e le nostre bellezze sono un patrimonio inestimabile e pertanto vanno valorizzate proprio come i nostri talenti giovanili che spesso non hanno gli spazi adeguati nella nostra terra. Queste sono state le nostre linee guida che porteremo avanti con forza e determinazione per il futuro”.

Le foto sono di Imma Savarese

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea