Giuliana Gargiulo al fianco di Gassmann ne I bastardi di Pizzofalcone

giuliana-gargiulo-bastardi-pizzofalcone

È successo all’improvviso e dopo decenni di silenzio scenico o televisivo: quasi in maniera inaspettata”, racconta Giuliana Gargiulo, con quella capacità caratteriale di entusiasmarsi o anche di dare per scontato storie eccezionali di cui è protagonista.

Una lunga vita la sua, raccontata prima nel mini libro “ Una storia mia” e in maniera più ampia nel recente “ Colpo di scena”, iniziata in teatro con Eduardo, subito dopo l’incontro con Vittorio De Sica e continuare, dopo il matrimonio e la nascita delle amate Eleonora ed Elisabetta, con incontri, viaggi, presentazioni, interviste (undicimila pubblicate su settanta giornali diversi), incarichi (consigliere di amministrazione del Teatro Stabile, consigliere Airc e Associazione Amici del San Carlo) e quant’altro.

Inarrestabile quanto ottimista, instancabile quanto determinata, Giuliana ha fatto della vita, segnata anche da qualche incidente di percorso, un’occasione di partecipazione. Intervistatrice attenta di protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’arte, vincitori del Premio Nobel (Renato Dulbecco, Rita Levi Montalcini), Premi Oscar (Piero Tosi, Sophia Loren, Elisabeth Taylor, Vittorio De Sica, Federico Fellini, Nicola Piovani), a sua volta è stata oggetto di numerose prefazioni e interviste a tutta pagina firmate da: Lina Wertmuller, Michele Prisco, Clelia Sorrentino, Domenico Rea, Federico Frascani, Roberto De Simone, Giulio Baffi, Ermanno Corsi, Marisa Laurito, Diletta Capissi e così via

Dopo la triennale esperienza di attrice con Eduardo, un contratto per dodici commedie in televisione rotto per amore e con la comprensione di Eduardo: “A Giuliana, con l’attenzione di un tempo!”,la decisione di non recitare in “Sabato, Domenica e Lunedì” nel ruolo di Giulianella, figlia di Eduardo, chiamata dal regista Alessandro D’Alatri, è tornata sul set, e con grande emozione, per un ruolo da condividere con Alessandro Gassmann ne “I bastardi di Pizzofalcone”. Nella quarta puntata della fiction che andrà in onda lunedì 29 su Rai Uno, una sorpresa per lei e per tanti, ci sarà Giulianella! E nonostante D’Alatri le scrive:”È una magia” lei non crede a quanto ha fatto!”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea