Giostre non a norma, chiusi quattro impianti del luna park per la festa di San Michele

giostre

PIANO DI SORRENTO. Quattro giostre tra quelle allestite in piazza della Repubblica per la festa patronale di San Michele sono state giudicate insicure a causa di problemi agli impianti elettrici. Ieri è stata bloccata l’attività dell’autoscontro, del trenino lillipuziano, lo scivolo gonfiabile e un’altra struttura destinata ai più piccoli (la foto è di Diego Ambruoso).

Già nei giorni scorsi, all’indomani dell’installazione del luna park nel centro cittadino, alcuni genitori avevano avanzato perplessità in merito alla sicurezza degli impianti. Dubbi immediatamente sfociati in post preoccupati sui social network.

Ora, dopo i sopralluoghi effettuati da due funzionari dell’Asl, è effettivamente venuto fuori che qualcosa non quadra. Il Comune, quindi, ha immediatamente emanato un’ordinanza che blocca l’esercizio delle quattro giostre di piazza della Repubblica.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea