Giornata di disagi per i turisti a Capri ed a Sorrento

turisti-pioggia-capri

“Oggi è una giornata per me triste per tanti motivi poi si aggiunge la mortificazione di tutti questi turisti e pendolari abbandonati a se stessi senza assistenza né un rifugio”. È lo sfogo di Paolo Falco consigliere comunale di opposizione a Capri e medico al Capilupi, l’ospedale dell’isola. Il riferimento è ai disagi, dovuti alle cattive condizioni meteomarine, affrontati da turisti e pendolari che oggi dovevano lasciare Capri per fare ritorno a casa.

“Il nostro territorio e la nostra immagine di isola d’élite, famosa per le sue bellezze e il suo turismo, mortificata da una totale disorganizzazione – prosegue Falco – per poi arrivare come naufraghi a Sorrento dove la situazione non migliora e bisogna raggiungere a piedi la Circumvesuviana a sua volta in condizioni a dir poco disastrose. Complimenti davvero a tutti. Credo che vadano fatte delle scuse ai poveri malcapitati e che vada ripensato tutto passo dopo passo, con onestà e dedizione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea