Gelate notturne e venti forti, allerta meteo fino a lunedì

strada-gelata

E’ stato emesso dalla Direzione Generale Lavori Pubblici e Protezione Civile della Campania un avviso di condizioni meteo avverse valido dalle 17 di oggi, sabato 16 gennaio 2016 e per le successive 48 ore.

In penisola sorrentina, così come nelle aree limitrofe (zona di allerta n. 3), sono previste isolate nevicate a quote superiori ai 400 metri sul livello del mare, gelate notturne a quote superiori ai 300 metri di altitudine e nella notte successiva localmente a quote inferiori. Venti moderati o forti settentrionali e mari agitati, soprattutto al largo.

La Protezione Civile invita a prestare come sempre “attenzione a verde pubblico e privato, strutture mobili vincolate, tabelloni”. Per le gelate previste si invita anche a “prestare particolare attenzione alla viabilità collinare e ai servizi a rete (gas, elettricià, acqua)”.

Si sollecità la cittadinanza anche a segnalare agli enti competenti (Asl, forze dell’ordine, polizia locale e Vigili del Fuoco) eventuali situazioni di criticità o disagio, specie per le fasce deboli della popolazione. Prestare, infine, attenzione alle zone soggette a mareggiate sulle coste esposte.

Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Sorrento fa sapere che “vigilerà sui fenomeni attesi emanando eventuali ulteriori avvertenze”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea