Furto da 12mila euro in un supermercato di Sant’Agnello

SANT’AGNELLO. Quattro persone, tra le quali un minorenne, denunciate per aver sottratto 12mila euro dalle casse di un supermarket del centro cittadino. Nel corso della mattinata, i carabinieri della stazione di Sorrento hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per furto aggravato due 22enni, rispettivamente di Vico Equense, con precedenti per reati contro il patrimonio e falsità, e Sant’Agnello, con precedenti per reati contro il patrimonio e lesioni, un 27enne di Nocera Inferiore con precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti ed un 17enne di Piano di Sorrento con precedenti per lesioni e porto abusivo di armi.

I militari sono intervenuti intorno alle 8:30, presso un supermercato di Sant’Agnello, in quanto, tra il pomeriggio di ieri e la mattina odierna, era stato sottratto il denaro contante presente nelle casse, che costituiva l’incasso della domenica.

I carabinieri, rilevata l’assenza di segni di effrazione agli ingressi ed esaminate le immagini del sistema di videosorveglianza interno all’esercizio commerciale, hanno avviato immediatamente le indagini, riuscendo ad identificare i quattro quali gli autori del gesto criminoso, tra cui uno, il 22enne di Sant’Agnello, dipendente dello stesso supermercato.

I soldi rubati, pari ad oltre 12mila euro, venivano quasi completamente recuperati (sono stati trovati 10mila e 500 euro circa) e riconsegnati al titolare dell’attività.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea