Fumetto storico, presentazione a Sant’Agata sui due Golfi

Copertina fumetto

MASSA LUBRENSE. Sabato 18 giugno, alle ore 19, presso la sede della Congrega del Santissimo Rosario di Sant’Agata sui due Golfi le associazioni Pro Loco Massa Lubrense, Archeoclub Lubrense e La Fenice presenteranno, in collaborazione con la Pro Loco Due Golfi e la Confraternita del Santissimo Rosario, il primo volume dell’opera “Massa Lubrense… Che storia è questa?!”.

Il fumetto ha già riscosso notevole interesse dopo il lancio avvenuto con la conferenza che si è tenuta nella Sala Consiliare del Comune di Massa Lubrense lo scorso marzo.

Il progetto, sostenuto dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense, è un’opera di indiscussa novità nel panorama culturale della penisola sorrentina, ideato dalla Pro Loco Massa Lubrense e realizzato su testi di Domenico Palumbo e disegni e grafica di Bemarking, ha, come tutte le belle storie, una morale di fondo: la memoria non è una cosa che si ascolta, ma una cosa che si cerca.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea