Fulmine colpisce la chiesa ed alcune pietre cadono sulle macchine sottostanti

chiesadiSchiazzano1

MASSA LUBRENSE. Attimi di paura questa mattina, verso l’ora di pranzo, nella frazione collinare di Schiazzano.

 

Erano circa le 13, quando un forte temporale si è abbattuto sulla penisola sorrentina. Nel corso del fortunale un fulmine ha colpito la croce in ferro che sormonta la chiesa del ‘500 dedicata al Cristo Salvatore.

La saetta ha provocato il distacco di alcune parti di muratura dalla cupola dell’antica struttura religiosa.

Le pietre hanno poi raggiunto la strada sottostante dove erano parcheggiate diverse automobili. Alcune delle vetture hanno anche subito dei danni, mentre, per fortuna, non si registrano feriti né tra i residenti della frazione di Massa Lubrense, né tra i clienti dei ristoranti che sorgono proprio nelle vicinanze del tempio.

Appena si è verificato il crollo sono stati avvertiti gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. I pompieri hanno provveduto a transennare l’area antistante la chiesa e ad avviare gli interventi per la messa in sicurezza della struttura.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea