Frana lungo l’Amalfitana, senso unico alternato a Vietri sul Mare

A causa di una frana che ha comportato l’ostruzione di una delle due corsie di marcia, al km 47,773 della strada statale 163 “Amalfitana” è stato istituito un temporaneo senso unico alternato regolato tramite impianto semaforico, in località Vietri sul Mare, in provincia di Salerno.

L’area interessata dalla frana è stata interdetta al transito dei veicoli tramite l’utilizzo di apposite barriere spartitraffico. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

L’immagine in alto è di repertorio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play