Finalmente un netto calo dei contagi a Massa Lubrense

tampone-coronavirus

Finalmente si registra una inversione di tendenza per la curva dei contagi a Massa Lubrense. Il Comune è quello della costiera sorrentina dove nell’ultimo periodo si è registrato il più consistente aumento dei casi di coronavirus tra la popolazione. Anche per questo il sindaco Lorenzo Balducelli, dopo l’arrivo di due alert da parte dell’Unità di crisi della Regione Campania, ha dovuto imporre misure da zona rossa.

Ora, però, qualcosa sembra cambiare. La conferma arriva direttamente dal primo cittadino: “Questi i dati dei report del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud relativi agli ultimi due giorni – spiega Balducelli -. Lunedì sono risultate positive 5 persone mentre 19 sono guarite. Sono stati eseguiti 65 tamponi molecolari risultati negativi. Oggi sono risultate positive 5 persone mentre altre 6 sono guarite. Sono stati eseguiti 31 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente i positivi al CoViD – 19 a Massa Lubrense sono 129″.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea