Festa scudetto del Napoli, a Sant’Agnello il maxi striscione

maxi-striscione-sant'agnello-2

Ieri sera nel borgo di Maiano, a Sant’Agnello, dopo la partita Napoli-Udinese, nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto conquistato dagli azzurri, si è svolta la prova generale di un prossimo evento. Sono stati srotolati i primi 200 metri di uno striscione che sarà molto, ma molto più lungo. Arriverà, infatti, a misurare circa 900 metri.

maxi-striscione-sant'agnello

L’omaggio ai neo campioni d’Italia è stato realizzato dalla stilista Claudia Attianese che nel borgo della penisola sorrentina ha il suo laboratorio. L’iniziativa nasce da un’idea del ceramista Marcello Aversa in collaborazione con le attività commerciali e gli abitanti della frazione di Sant’Agnello.

“La nostra realizzazione sarà poi diffusa con la collaborazione del Club Napoli Città di Sorrento – spiega Aversa -. L’obiettivo è di coinvolgere anche gli altri Club Napoli e portare lo striscione a Castelvolturno per farlo firmare al presidente, al mister ed alla squadra”.

A breve verrà stabilito il giorno in cui lo striscione sarà aperto interamente in tutta la sua lunghezza. In quella occasione i tifosi potranno apporre semplicemente una loro firma o scrivere un messaggio. In quella stessa giornata si organizzerà una raccolta fondi destinare ad alcune associazioni benefiche della Costiera che saranno individuate nei prossimi giorni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea