Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca Airc in penisola sorrentina – ecco dove –

azalea-della-ricerca-airc-2019-sorrento

La prevenzione “passa” dai fiori, anzi dall’azalea. Domani, domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma è in programma il tradizionale appuntamento dell’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro che con oltre 20mila volontari distribuirà in 3.700 piazze italiane “L’Azalea della Ricerca”: non un semplice fiore ma una preziosa alleata della salute al femminile che dal 1984 ad oggi ha contribuito a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi.

A fronte di una donazione di 15 euro, insieme a ogni piantina verrà consegnata una Guida con informazioni sui più recenti progressi della ricerca, commenti degli esperti e indicazioni sull’importanza di adottare abitudini e comportamenti salutari.

In penisola sorrentina “L’Azalea della Ricerca” si può trovare nelle seguenti piazze:

Piazza San Ciro – Vico Equense
Piazza Madonna del Lauro – Meta
Piazza Cota – Piano di Sorrento
Piazza Sant’Agnello – Sant’Agnello
Piazza Lauro – Sorrento
Piazza Vescovado e piazza Sant’Agata – Massa Lubrense

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea