Festa a Sorrento per i 103 anni di Michele O’ Cacciatore

SORRENTO. Michele Maresca, o meglio, come lo conoscono tutti, ‘O Cacciatore, spegne oggi ben 103 candeline sulla sua torta di compleanno Nato a Buenos Aires come primogenito di una coppia di emigranti, Fortunato e Rosa, ha attraversato da protagonista quasi tutto il XX secolo della penisola sorrentina.

Il suo nome è legato in modo particolare all’attività che ha svolto per più di 50 anni, prima di lasciare spazio ai figli: il negozio di articoli sportivi che sorge nel cuore di Sorrento, lungo il corso Italia. Ora Michele si gode la pace e la tranquillità della sua casa della frazione di Priora.

Nonostante abbia superato il secolo di vita, Michele, non si stanca di leggere e, soprattutto, di scrivere le proprie memorie, i ricordi di una vita. La sua mente è a dir poco lucidissima.

Oggi la festa con la moglie Elvira, alla quale è sposato da oltre 70 anni, ed i cinque figli: Rosa, Maria Teresa, Carmela, Fortunato e Raffaele, ed i tanti nipoti e pronipoti.

A Michele Maresca O’ Cacciatore gli affettuosi auguri della redazione di SorrentoPress.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea