Emy Buono, influencer napoletana che ha partecipato a diversi programmi tv come “La pupa e il secchione” e “Ti spedisco in convento”, è stata anche protagonista della festa scudetto del Napoli per aver esultato in lingerie. Ora la modella torna nuovamente sotto i riflettori per la sua decisione di cambiare completamente stile di vita: la 24enne ha detto addio a OnlyFans ed ha addirittura deciso di chiudersi in convento.
In un’intervista rilasciata a Fanpage, Emy lamenta che i suoi video privati caricati su OnlyFans hanno iniziato a circolare sul web al di fuori della piattaforma. “Non è sicura – ha denunciato – non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari. Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta”.
Al punto tale che Emy Buono ha detto addio ad OnlyFans ed ha annunciato l’intenzione di chiudersi per qualche tempo nel convento della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento.
“Non voglio diventare santa – ha messo in chiaro – questo è sicuro, però voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre. Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere”.