Emergenza acqua, rubinetti a secco in penisola sorrentina

Buona parte della penisola sorrentina si ritrova in queste ore senza acqua potabile. Il problema riguarda a macchia di leopardo l’intero territorio compreso tra Vico Equense e Massa Lubrense.

La Gori fa sapere che il disservizio è dovuto ad un guasto verificatosi sulla rete che serve la costiera. Il ripristino della normale erogazione di acqua potabile avverrà gradualmente intorno alle 22 di oggi, giovedì 24 giugno 2021.

A causa delle elevate temperature e dei tempi lunghi per la riparazione la Gori ha previsto servizi sostitutivi in diverse zone della costiera.

Per Sorrento e Piano di Sorrento attivato un servizio idrico sostitutivo con batteria di fontanine sul ci rso Italia all’altezza dell’incrocio con via San Sergio, a partire dalle ore 16.

A Massa Lubrense, invece, ci sarà un’autobotte dalle ore 18 in piazza Vescovado. Un’altra autobotte sarà posizionata sempre alle 18 a Vico Equense in via Raffaele Bosco all’incrocio con via Nuova Faito.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea