Bagno di folla, ieri sera, all’hotel Cocumella, per la presentazione ufficiale della lista “Sant’Agnello Prima di tutto” che sostiene Giuseppe Coppola come candidato sindaco per il voto del 14 e 15 maggio prossimo. A fare gli onori di casa il primo cittadino uscente, Piergiorgio Sagristani, il quale si è autodefinito come l’allenatore della squadra che si presenta al voto. Per lui sarebbe già pronto un posto nella prossima giunta in caso di vittoria.
Un video di circa dieci minuti ha illustrato ai presenti i progetti avviati, alcuni conclusi, altri in itinere per il rilancio della comunità sul fronte delle opere pubbliche: dal restyling della stazione della Circumvesuviana, alle nuova scuola media, dalle strutture sportive, al rifacimento di via Crawford, fino al prolungamento della scogliera alla spiaggia di Santa Caterina ed alla nuova caserma dei carabinieri presso palazzo Diaz.
Si punta anche sul centro di arte, cultura e convivialità da realizzare nelle aule dismesse dell’attuale scuola media quando sarà pronto il nuovo edificio scolastico. Amministrazione di Sant’Agnello che avrà anche un ruolo determinante nella costruzione del nuovo ospedale unico della penisola sorrentina da edificare al posto dell’attuale distretto sanitario dell’Asl Napoli 3 Sud.
“Riscontrare una così ampia partecipazione mi ha reso molto felice e ancor più motivato – sottolinea il candidato sindaco Giuseppe Coppola -. È stato un vero e proprio momento di condivisione, ringrazio tutti i cittadini di Sant’Agnello che hanno preso parte all’evento”.