Elezioni Meta 2024: La soddisfazione di Tito e l’impegno di Pane

festa-tito

Le elezioni 2024 a Meta vanno in archivio con il successo di Giuseppe Tito che, con un voto plebiscitario, si aggiudica il terzo mandato alla guida del Comune della penisola sorrentina. Gli elettori hanno premiato la linea dell’amministrazione uscente di “Patto per Meta” confermando il primo cittadino con quasi l’81 per cento dei consensi. Con lui siederanno il Consiglio comunale nelle fila della maggioranza Angela Aiello, Daniela Cacace, Biancamaria Balzano, Massimo Starita, Roberto Porzio, Raffaele Mormile, Pasquale Cacace e Francesco Miccio.

“Abbiamo messo cuore ed anima in ogni cosa fatta, dedicando ogni singolo giorno alla nostra terra e alla nostra gente, per poter essere, insieme, orgogliosi di ciò che siamo – sottolinea Tito -. Ogni voto sarà per me il riconoscimento di ciò che abbiamo fatto con la passione e l’amore che sentiamo per questa comunità. Prima di ogni altra cosa, sento il bisogno di dire: grazie Meta”.

Deluso ma non amareggiato Francesco Pane che ha sperato di convincere gli elettori a preferire lui e la squadra di “ViviAmo Meta”. “Il risultato elettorale ci affida un compito preciso, che affronteremo con la serietà e l’impegno necessari a non tradire la fiducia di chi l’ha riposta nel nostro gruppo – afferma Pane -. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro al sindaco ed ai consiglieri eletti, perché il nostro paese ha bisogno del loro impegno”.

“Ma il mio personale ringraziamento va ai compagni di avventura, candidati e non, che con il loro entusiasmo mi hanno contagiato, dandomi la forza di affrontare una sfida che era più facile affrontare da un’altra parte – aggiunge Pane -. Insieme abbiamo scelto di osare, lottando senza disunirci mai. E così vinceremo la nostra sfida. Insieme. Mai sostituendo i numeri alle persone, né anteponendo la vanità alla concretezza.
Perché l’interesse di tutti viene prima di quello personale. Oggi abbiamo fatto un primo passo. Nella direzione giusta. Per questo, mi sento di dire grazie a quanti ci hanno preferito: saremo fieri di rappresentarvi. E, a quanti non lo hanno fatto, dico avete perso un’occasione, ma faremo di tutto per meritare anche la vostra fiducia”.

Con Pane occuperanno gli scranni dell’opposizione nell’assemblea civica Augusto Ercolano, Marianna Romano e Ida De Vivo Ida.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea