Giuseppe Ferraro e Giovanni Ponti affiancheranno Maurizio Cinque per il ballottaggio di domenica e lunedì 17 e 18 ottobre. Questa mattina i tre candidati sindaco hanno ratificato ufficialmente l’apparentamento allargando la coalizione che sfiderà Peppe Aiello. I tre gruppi hanno trovato convergenza su una serie di proposte relative alla riqualificazione delle borgate, sviluppo del turismo, implementazione delle infrastrutture tecnologiche, promozione della storia e della cultura della città di Vico Equense.
“Noi tre candidati nel corso della campagna elettorale ci siamo presentati come alternativa ai poteri che per diversi anni hanno gestito Vico Equense ed oggi siamo tutti uniti per ribadire ancora una volta che è arrivato il momento di scrivere una pagina nuova per la nostra città – sottolinea Maurizio Cinque -. La città è in agonia bisogna subito intervenire sul commercio, sulla tecnologia, sulle infrastrutture e servizi.
Sono questi i temi sui quali è nata una convergenza. Gli stessi temi che porteremo in Consiglio comunale e sui quali nessun eletto potrà tirarsi indietro nell’interesse della città. Noi siamo pronti a metterci all’opera e lo abbiamo già dimostrato nel corso delle ultime settimane. Al nostro fianco anche una filiera istituzionale pronta ad ascoltare le esigenze della città e capace di intervenire in quei settori dove non si è mai voluto mettere mano”.