Eav modifica il programma di esercizio della linea Napoli-Sorrento e oggi già un treno soppresso

Eav ha introdotto a partire da oggi una parziale modifica programma di esercizio relativo alla linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana. In particolare è stato stabilito che “dal giorno 1 novembre 2024, i treni 10917 delle ore 9:17 da Napoli per Sorrento e 1184 delle ore 18:26 da Sorrento per Napoli effettueranno anche le fermate con servizio viaggiatori presso le stazioni di San Giorgio a Cremano, Portici Bellavista, Ercolano Scavi e Torre del Greco”.

Intanto oggi già si registrano i primi disservizi per i viaggiatori che, nonostante la giornata di festa hanno deciso di spostarsi con i convogli della Vesuviana tra i quali tanti turisti. “Il treno 10729 delle ore 7:29 da Napoli per Sorrento oggi è soppresso”, fanno sapere dall’azienda. Stessa sorte toccata anche al treno delle 8:04. Ovviamente il mancato arrivo dei treni sta pregiudicando anche le partenze dalla costiera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea