Due positivi a Vico Equense, uno trasferito al Covid Hospital di Boscotrecase

ospedale-boscotrecase

“Il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud mi comunica che due nostri concittadini sono risultati positivi al virus SARS-COVID-19”. È quanto ha reso noto pochi istanti fa il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

“Si tratta – chiarisce il primo cittadino – di un giovanotto rientrato da un periodo di lavoro all’estero, è asintomatico ed è posto in isolamento domiciliare, mentre per l’altro concittadino si è reso necessario il trasferimento all’Ospedale Covid di Boscotrecase. Ho sentito i familiari di entrambi rassicurando loro la nostra vicinanza e formulando gli auguri di una pronta guarigione”.

Poi l’Invito “a non abbassare la guardia ed assumere stili di vita corretti”.

Solo oggi sono ben 5 le persone risultate positive in penisola sorrentina. Oltre a questi ultimi due casi a Vico Equense, ce ne sono altri due a Sorrento ed uno a Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea