Due 15enni rubano scooter a Meta, arrestati

META/VICO EQUENSE. Due ragazzini di appena 15 anni rubano insieme uno scooter e fuggono in direzione di Castellammare di Stabia, ma vengono intercettati ed arrestati dai carabinieri. I militari dell’Arma dell’aliquota Radiomobile di Castellammare di Stabia hanno beccato in località Seiano, nel territorio del Comune di Vico Equense, due 15enni di Castellammare. Si tratta di A.A. e V.V., entrambi peraltro già noti alle forze dell’ordine nonostante la giovanissima età.

I due sono stati bloccati mentre fuggivano lungo la Strada Statale 145 Sorrentina in sella ad uno scooter modello Scarabeo della Piaggio rubato poco prima in via Cristoforo Colombo, a Meta. I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

I carabinieri dopo aver proceduto al fermo e svolte le formalità di rito, hanno restituito il ciclomotore alla proprietaria ed hanno accompagnato i due minori al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea