Dramma lungo il sentiero degli Dei, turista cade e muore

ambulanza22

Muore dopo essere caduta durante un’escursione lungo il sentiero degli Dei. La vittima è una turista americana di 63 anni. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi tra Agerola a Positano. La donna pare stesse attraversando da sola il tragitto e, durante la passeggiata, sarebbe caduta riportando un trauma lacerocontusivo rivelatosi, poi, fatale.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni escursionisti. Sul posto sono giunti i sanitari della Misericordia di Agerola e il gruppo alpino che hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso della donna. Su quanto accaduto sono in corso le indagini affidate ai carabinieri della stazione di Positano, mentre la salma della turista è stata prelevata e trasferita ad Agerola e da qui trasportata presso l’obitorio di Castellammare di Stabia dove sarà sottoposta ad autopsia disposta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea