Dopo appena un giorno nuovo stop per la Funivia del Faito

funivia-faito-3

VICO EQUENSE. Dopo appena un giorno dalla riapertura la Funivia del Faito è di nuovo ferma ai box. Problemi meccanici hanno imposto al personale dell’Eav di bloccare le corse dell’impianto che collega Castellammare di Stabia alla cima della montagna che troneggia sulla costiera sorrentina.

L’ultima cabina è salita a mezzogiorno, poi è arrivata la decisione di fermare la panarella. Si parla di uno o due giorni di sosta forza. Chi era salito in mattinata sul Faito per trovare in quota aria più fresca in questa torrida domenica di fine agosto potrà tornare a Vico Equense grazie agli autobus che l’Eav ha messo a disposizione.

Tutto ciò mentre si tenta ancora di spegnere l’incendio che si è sviluppato venerdì notte e che interessa la zona del Molare e l’area circostante il Santuario di San Michele Arcangelo. L’ennesimo rogo sviluppatosi in questa estate sulla montagna.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea