Dopo lo sciopero treni guasti sulla Napoli-Sorrento

Non bastava lo sciopero del personale a rovinare la domenica per chi intendeva spostarsi con i treni della Circumvesuviana. Ieri pomeriggio, quando i dipendenti che hanno aderito alla protesta sono tornati al lavoro, è arrivato anche un guasto a creare disagi all’utenza della linea Napoli-Sorrento.

A causa di un’avaria il treno 1171 delle ore 17:04 da Napoli per Sorrento è stato soppresso da Vico Equense a Sorrento. Non solo. Il treno 1190 delle ore 19:02 da Sorrento per Napoli, è stato poi soppresso per l’intera tratta. Problemi su problemi, insomma, per i viaggiatori.

Per quanto riguarda lo sciopero Eav informa che su circa 900 dipendenti presenti nelle ore di astensione dal lavoro hanno aderito 95 unità per una percentuale del 10,5 per cento. Durante le ore di sciopero a singhiozzo la Circumvesuviana. Ferma la Cumana. Regolare la metropolitana arcobaleno, la Funivia del Faito ed il servizio bus. I treni sulle flegree sono stati garantiti solo sulla Circumflegrea e comunque limitati a Soccavo. Mentre la linea Cumana si è fermata totalmente.

Sulle linee Circumvesuviane nelle ore di sciopero sono partite 4 corse per Sorrento ed una navetta. Personale treni delle linee Circumvesuviane: 50 adesioni su 82 presenti. Personale treni linee Flegree: 30 adesioni su 53 presenti. Personale autolinee 5 adesioni. Dalle 12:30 la circolazione è ripresa regolarmente su tutte le linee. Fino al guasto del pomeriggio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea