Don Ciotti a Sorrento per riposare

don-ciotti1

SORRENTO. “Ho scelto Sorrento per qualche ora di riposo”. Don Luigi Ciotti, il prete antimafia a passeggio per piazza Tasso regala sorrisi a quanti gli stringono la mano e lo ringrazino per le denunce, per il suo costante impegno contro la criminalità organizzata e la vita di sacrifici che è costretto a fare. Don Ciotti è il simbolo della lotta alla mafia: è proprio la sua costante opera di frontiera lo costringe a vivere scortato costantemente. “Lavoriamo insieme – ha detto – per battere la criminalità c’è bisogno dell’impegno di tutti”.

Una passeggiata sul molo di Marina Piccola, poi in centro, in piazza a Tasso prima di avviarsi verso la Cattedrale per assistere alla Santa Messa. “Sono contento di essere tra voi – ha aggiunto – ero già stato a Sorrento e avevo un bellissimo ricordo di questa città. Ora mi porterò dietro altri bellissimi ricordi”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea