Domani notte niente acqua in parte del centro di Sorrento

gori-interruzione-idrica

SORRENTO. Negli ultimi giorni la costiera sorrentina è stata colpita da numerosi blackout idrici. Servizio sospeso a macchia di leopardo per guasti alla rete che hanno provocato cali di pressione nell’erogazione di acqua potabile in quasi tutto il comprensorio peninsulare. I disagi maggiori sono stati avvertiti nei piani alti degli edifici delle zone man mano colpite.

E domani già si prevedono nuovi problemi. A Sorrento, infatti, è previsto che i rubinetti resteranno a secco dalle ore 22 di lunedì 17 giugno e fino alle ore 6 di martedì mattina.

Il disservizio, come fanno sapere dalla Gori, interesserà le utenze che sorgono lungo le seguenti strade cittadine: Via Marziale (dall’incrocio con via degli Aranci fino all’incrocio con corso Italia), piazza Giovanni Battista de Curtis (piazzetta Circumvesuviana), via Ernesto de Curtis. Inoltre abbassamenti di pressione interesseranno i piani alti dei palazzi del corso Italia, nel tratto compreso tra piazza Tasso e piazza Lauro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea