Domani allerta meteo in penisola sorrentino-amalfitana

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per neve valido a partire dalle ore 8 di domani, sabato 26 febbraio 2022, fino alle ore 8 di domenica, 27 febbraio sulla Zona 2 (Alto Volturno e Matese); Zona 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); Zona 4 (Alta Irpinia e Sannio); Zona 5 (Tusciano e Alto Sele); Zona 6 (Piana Sele e Alto Cilento); Zona 7 (Tanagro); Zona 8 (Basso Cilento).

L’avviso per la neve si aggiunge a quello già emanato per pioggia e vento forte, valido a partire dalle ore 8 di domani fino alle ore 8 di domenica, sulla Zona 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); Zona 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); Zona 5 (Tusciano e Alto Sele); Zona 6 (Piana Sele e Alto Cilento). In tutte queste zone l’allerta è di colore Giallo, vale a dire di grado ordinario.

In particolare, per quanto riguarda la Penisola sorrentino-amalfitana si prevedono “locali rovesci e isolati temporali, puntualmente di moderata intensità, in attenuazione dalla sera.
Nevicate a quote superiori ai 500-600m dal pomeriggio-sera con apporti al suolo localmente moderati, sul settore interno.
Venti localmente forti dai quadranti settentrionali, con raffiche.
Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea