Dolore in costiera per la morte di Adolfo Caiazzo caposala infermieri di cardiologia dell’ospedale di Sorrento

corso-blsd-sorrento-44

Questa mattina, nella sua abitazione di Massa Lubrense, è morto Adolfo Caiazzo, responsabile degli infermieri dell’unità operativa di cardiologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Un professionista sanitario sempre disponibile verso gli altri. Un lutto pesante per i figli e per l’intera penisola sorrentina. Lo ricordiamo con le parole del dottor Vincenzo Iaccarino, che con Adolfo ha condiviso il lavoro in ospedale ed anche l’impegno per la diffusione delle tecniche blsd tra la popolazione.

L’improvvisa scomparsa di Adolfo, caposala del nostro reparto di Cardiologia, ma soprattutto un amico caro, fraterno, mi lascia sconvolto e come me l’intera Comunità Ospedaliera che conosceva e apprezzava l’uomo e il professionista col quale per tanti anni abbiamo condiviso giorni e notti a fianco dei nostri pazienti che trattava con una professionalità ed umanità straordinaria.
Ad Adolfo mi legava un rapporto assolutamente speciale, insieme a lui col prof. Maurizio Santomauro abbiamo organizzato decine di corsi di formazione per il primo intervento, l’ultimo qualche settimana fa a Sorrento per la Polizia Municipale. Non ci sono parole per esprimere tutto il nostro cordoglio ai figli, Alba e Alessio, per questo lutto così atroce ed improvviso.
Caro Adolfo, ti porteremo sempre nel nostro cuore!

Ai familiari le condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Nella foto Adolfo mentre segue una corsista che mette in pratica su un manichino le tecniche apprese.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea