Dalle 14 allerta meteo sulla costiera sorrentino-amalfitana

La Sala Operativa del servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalle 14 e fino alle 23.59 di oggi. In particolare, sulle zone Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Alta Irpinia e Sannio, Tusciano e Alto Sele, si prevedono “precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità” con “possibili raffiche nei temporali.

Una condizione che ha dato luogo a un livello di criticità idrogeologica per il possibile impatto al suolo delle precipitazioni di colore Giallo vale a dire di grado ordinario. La Protezione Civile regionale raccomanda alle autorità competenti “di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi sia in ordine alle precipitazioni che alle condizioni del vento e di sottoporre a controllo la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti”.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea