Dalla serata nuova allerta meteo in Campania

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di livello Giallo (grado ordinario) per temporali, che potrebbero risultare anche intensi a livello locale, valida a partire dalle 21 di oggi, giovedì 21 novembre, per le successive 24 ore, quindi fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, su tutto il territorio campano.

Oltre ai temporali, l’allerta riguarda anche la presenza di venti forti dai quadranti occidentali, con possibili raffiche. Il mare, pertanto, risulterà agitato o molto agitato, con rischio di mareggiate.

Sull’intera Regione è poi previsto un rischio idrogeologico, con la possibilità di diversi fenomeni dannosi con ruscellamenti superficiali ed il rischio di trasporto di materiali; allagamenti di locali interrati e di quelli situati al pian terreno; acque che scorrono sulle strade, con possibili problemi nei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche, che potrebbero traboccare e allagare le zone più basse; innalzamento dei livelli idrometrici nei fiumi, con possibile inondazione delle aree circostanti, anche a causa di criticità locali come tratti tombati o restringimenti; fFrane e cadute di massi in diverse zone del territorio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea