Capri Watch fashion & Accessories

Dal 25 al 27 giugno torna Colli in Festa

Mercato-colliFontanelle

PIANO DI SORRENTO. Tre giorni dedicati alla mostra-mercato dei prodotti agricoli e non solo. E’ l’edizione 2017 di Colli in Festa, la manifestazione che si svolgerà dal 25 al 27 giugno prossimi ai Colli di San Pietro di Piano di Sorrento. Un cartellone fitto di appuntamenti dedicati a grandi e piccini e che non mancheranno di coinvolgere anche i tanti turisti che in questo periodo affollano la costiera sorrentina.

Il programma prevede per domenica 25 giungo, alle ore 8, la passeggiata “Il Monte Vico Alvano racconta”, un percorso didattico con Nello Trapani e colazione contadina. L’escursione si terrà grazie alla collaborazione Nino Aversa Sorrento Hiking ed il Centro di riabilitazione equestre Madonna di Rosella. la sera della stessa domenica, alle ore 18 ci sarà l’inaugurazione e l’apertura degli stand, mentre alle 19:30 è previsto il dibattito su “La noce della penisola sorrentina: eccellenza del territorio conosciuta in tutto il mondo ed oggi quasi dimenticata” organizzata dalla Condotta Slow Food Costiera Sorrentina e Capri. Alle 21 spettacolo di artisti di strada di Vico Pazzariello Napoli con ‘O Capitano Pazzariello Itinerante & Uomo Orchestra.

Il giorno successivo, lunedì 26 giugno, si comincia con l’apertura degli stand alle ore 18, per poi proseguire alle ore 19 con il Burraco di San Pietro. Alle ore 21 si esibiranno i bambini del “Coro dei piccoli di Trinità” ed alle 21:30 spettacolo musicale di Gianni Iaccarino.

Colli in Festa si chiude il 27 giugno. Alle 16:30 si terrà una dimostrazione didattica sul mondo dei rapaci dal titolo “I Falconieri dell’Irno” e Le ali del vento. La sera, alle ore 18, apertura degli stand. Alle 20 l’appuntamento con “L’arte del riciclo nella moda. Sfilata eco-chic ed Alta moda” a cura dell’Accademia moda e design Maria Mauro. Alle 21:30 gran finale dedicato alla musica con lo spettacolo di tarantelle e canti del sud con la Cenere e Lapilli band.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play