Da oggi le targhe alterne sull’Amalfitana, il dispositivo

bus-amalfitana

In vigore da oggi le targhe alterne sulla statale 163 Amalfitana, nel tratto che collega Vietri sul Mare a Positano. Il dispositivo sarà in vigore fino al prossimo 30 settembre, dalle ore 10 alle 18, ma con modalità diverse a seconda del periodo. Da oggi e fino al 31 luglio ed anche dal 1 al 30 settembre, sarà attivo solo nei fine settimana, mentre ad agosto tutti i giorni. Nei giorni dispari non potranno circolare le auto con ultima cifra della targa dispari e viceversa. Potranno circolare solo i residenti dei 13 Comuni della costiera amalfitana, i mezzi pubblici, taxi, Ncc, veicoli disabili con tagliando H, e mezzi di emergenza.

Il divieto è stato predisposto dall’ordinanza dell’Anas e prevede anche il senso unico in direzione Positano/Vietri sul Mare per i mezzi di dimensioni inferiori a 10,36 metri di lunghezza e superiori ai 6 metri. Con deroga, nel periodo al primo giugno al 30 settembre, per i veicoli adibiti al trasporto di persone di medesime dimensioni che potranno transitare in direzione opposta tra le 9 e le 11 da Ravello a Positano, e tra le 16 e le 19 da Ravello ad Amalfi (Piazza Flavio Gioia).

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea