Da marzo stop al mercato settimanale a Sorrento

mercato-sorrento-6

Sorrento rischia di dire addio al mercato settimanale del martedì, o almeno alla attuale connotazione. Il motivo? La scadenza del contratto di locazione dell’area del parcheggio Terminal di via San Renato da parte della Cooperativa Tasso al Comune.

Il legale rappresentante della società, Alfonso Ronca, ha comunicato all’ente nei termini stabiliti che stava per avvicinarsi la scadenza naturale dell’accordo stipulato nel 2011 per la durata totale di 12 anni.

“A tutt’oggi non ci risulta pervenuta alcuna richiesta dall’amministrazione comunale per la stipula di un nuovo contratto avente il medesimo oggetto, con decorrenza dal primo marzo 2023 – spiegano dalla Cooperativa Tasso – pertanto, l’area sita alla via San Renato 15, sarà a disposizione dell’attività mercatale fino al 28 febbraio 2023 e a partire dal 1 marzo 2023 non sarà più usufruibile per le attività del mercato comunale settimanale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea