Da lunedì a Sorrento stop alla ztl

SORRENTO. Quello alle porte sarà l’ultimo fine settimana in cui saranno attive le limitazioni al traffico nel centro cittadino. A partire da lunedì 30 ottobre, quindi, niente più ztl serale e festiva nel cuore di Sorrento. Stop anche all’isola pedonale lungo il corso Italia nel tratto compreso tra piazza Tasso e piazza Andrea Veniero. Ciò almeno fino a quando non prenderanno il via i previsti lavori per il restyling di questa parte di strada in programma a partire dal prossimo 6 novembre. Interventi che comporteranno irrimediabilmente la chiusura totale dell’arteria per consentire l’esecuzione delle opere per la sistemazione dei basoli in sostituzione del manto di asfalto e degli attuali marciapiedi che ne trasformeranno completamente il look.

Il piano traffico estivo, entrato in vigore con un’ordinanza del comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, lo scorso primo giugno, per 5 mesi, nel periodo clou della stagione turistica estiva, ha previsto limitazioni alla circolazione veicolare negli orari serali, oltre che nelle mattine dei giorni festivi in tutta l’area compresa tra pizza Tasso e piazza Lauro, oltre che in piazza Sant’Antonino ed in tutto il centro storico di Sorrento. Ora, dunque, in attesa del dispositivo natalizio che sarà varato nelle prossime settimane, automobilisti e centauri, almeno per qualche giorno, potranno riappropriarsi di tutte le strade cittadine.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea