Da domani rifacimento asfalto di alcune strade del centro di Sorrento

rifacimento-asfalto

Prenderanno il via domani gli interventi per il rifacimento del manto di asfalto di alcune strade del centro di Sorrento. Saranno interessati dai lavori un tratto di via degli Aranci, una parte di via San Renato ed anche via Marziale.

Il dispositivo varato dalla comandante della polizia municipale, colonnello Rosa Russo, impone dal 4 al 7 marzo 2024, dalle ore 22 alle ore 7 del giorno successivo in via San Renato (tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Traversa San Renato e l’incrocio con via degli Aranci) e in via degli Aranci (tratto di strada compreso tra l’incrocio con via San Renato e l’incrocio con via Marziale, l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico e del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, in entrambi i lati. Scatta anche il limite massimo di velocità a 20 km/h.

Inoltre, con lo stesso provvedimento, si dispone che dal 4 all’8 marzo 2024, dalle ore 8 alle ore 17, in via Marziale (tratto di strada compreso tra l’incrocio con via degli Aranci e l’accesso al deposito di Eav Bus è imposto il divieto di transito veicolare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea