Capri Watch fashion & Accessories

Da domani off-limits la spiaggia di Marina di Cassano a Piano di Sorrento

marina-cassano-com'è

Da domani a sabato prossimo la spiaggia di Marina di Cassano, a Piano di Sorrento, sarà off-limits. È in programma, infatti, un’operazione di ripristino degli arenili a cura della Città Metropolitana di Napoli. Allo scopo è stata emessa un’ordinanza di interdizione delle aree demaniali nel periodo dal 23 al 28 maggio 2022.

area-lavori-marina-cassano

Durante questo periodo – ad esclusione dei mezzi e delle unità operative impegnate nella realizzazione dell’intervento di movimentazione dell’arenile e di ripristino della linea di costa in esame – è vietato l’accesso all’area demaniale marittima allo scopo di consentire l’esecuzione in sicurezza delle operazioni connesse all’intervento di ripascimento.

“È fatto altresì obbligo a tutti i concessionari delle aree demaniali presenti nella zona interessata dai lavori – si legge nel provvedimento – di sgomberare le spiagge da ogni attrezzatura o materiale che possa ostacolare l’intervento”, come richiesto dalla Città Metropolitana di Napoli. “Il periodo di interdizione – fanno ancora sapere dal Comune di Piano di Sorrento – è suscettibile di variazione in dipendenza dell’effettiva durata dell’intervento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play