Da domani la Massa Lubrense-Sorrento aperta regolarmente

rifacimento-asfalto

“Oggi 19 marzo alle 17 si completeranno i lavori di rifacimento della pavimentazione di via Partenope nel tratto compreso tra il Villa Lubrense e il Maya Beach Experience (l’ex Conca Azzurra). Pertanto a partire da domani, mercoledì 20 marzo, la strada sarà regolarmente aperta al traffico veicolare e saranno ripristinate le corse del servizio pubblico di linea Sita ed Eav secondo gli orari normali”. Lo fanno sapere dal Comune di Massa Lubrense.

Per l’esecuzione degli interventi l’ordinanza prevedeva chiusure della strada che congiunge Massa Lubrense a Sorrento fino a giovedì prossimo. Ma le opere, anche grazie al meteo favorevole, hanno consentito di abbreviare i tempi e già oggi, quindi, si completerà la posa del nuovo tappetino di asfalto.

“Nella giornata di venerdì 22 marzo – comunicano ancora dal Comune di Massa Lubrense – per il rifacimento della segnaletica orizzontale, la strada sarà aperta con possibilità di tratti a senso unico alternato e l’assistenza della polizia municipale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea